Skip to content
iten
  • Home
  • Mission
  • HLT Central
  • Funzionalità
  • Servizi
  • Partner
  • Blog
  • Contatti

Blog

HLT ManagementDigital HospitalCartella clinica elettronica, come renderla utile a medici e pazienti

Cartella clinica elettronica, come renderla utile a medici e pazienti

Marzo 4, 2021

Cartella clinica elettronica, come renderla utile a medici e pazienti

  • Digital Hospital
  • Digital hospital

Articoli recenti

  • PNRR e sanità digitale, l’importante è spendere
  • Anteprima: limiti e criticità del nuovo Fascicolo Sanitario Elettronico (fine)
  • Anteprima: ecco come sarà il nuovo Fascicolo Sanitario Elettronico

Tag

Accettazione ADT alfabetizzazione sanitaria Ambulatori Anagrafica Bambini Big Data bologna bolognafiere Cardiologia Cliniche CUP Digital hospital Digitalizzazione digitalizzazione sanitaria Digital tranformation E-Healt eHealth exposanità Fatturazione Compensi Professionisti Gestione Accessi Gestione Professionisti Gestione Turni healthcare Innovazione Integrated care InternetOfThings Long term care Medici medicina Monitoring remoto Natale Ospedali paziente Pronto Soccorso Refertazione Rivoluzione digitale salute Sanità Sanità 4.0 sanità integrativa servizi sanitari Solidarietà Spesa sanitaria Studi Medici
  • Lavora con noi

Da non perdere

  • PNRR e sanità digitale, l’importante è spendere
  • Anteprima: limiti e criticità del nuovo Fascicolo Sanitario Elettronico (fine)

Software sanitario evoluto

  • HLT Central
  • Moduli software sanitario
  • Configurazioni tipo
2023 © HLT Management S.r.l. ALL Rights Reserved. Privacy Policy | VAT num. IT10488441006
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Manage {vendor_count} vendors Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}